Mara Venier Ballerina per una notte a Ballando 2019 (video e gallery)

La terza puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 13 aprile 2019, ha avuto una ballerina per una notte davvero speciale: Mara Venier, fortemente voluta da Milly Carlucci e finalmente giunta nel talent-varietà di Rai1 per una performance un po’ “pazzerella”, com’è nel suo carattere.

Zia Mara ha scelto di non ballare uno stile banale, bensì la Bollywood dance, sulle note di Jai Ho, celebre colonna sonora del film campione di incassi The Millionaire. Affiancata da due ballerini e un intero corpo di ballo, la Venier si è sicuramente divertita molto, anche se alcuni passi particolarmente difficoltosi visti in prova non sono poi stati mostrati sul palco, in particolare un passo nel quale lei veniva portata dai due ballerini. Problema di vestito troppo ampio ha spiegato poi.

LEGGI ANCHE  Ballando 2019: chi è Antonio Razzi (gallery)

La giuria l’ha valutata con 50 punti…e non poteva essere altrimenti.

A voi il video di Mara Venier a Ballando con le stelle e le immagini della sua esibizione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: