Mara Maionchi parla del suo tumore a Verissimo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mara Maionchi, in un’intervista esclusiva in onda domani a Verissimo, racconta di come sta affrontando un tumore al seno scoperto per caso durante i controlli di routine. Senza filtri, la Maionchi racconta le sue paure e i momenti vissuti e spiega di aver deciso di raccontare la sua esperienza per dire che la prevenzione è fondamentale, soprattutto per le donne giovani.

Il primo momento, quando te lo dicono, è veramente difficile. Il pensiero diventa quasi ossessivo. Poi, quando inizi a frequentare le persone che conoscono il problema, soprattutto i medici e gli infermieri, capisci che ci sono spesso alte probabilità di guarigione. […] I miei tumori erano maligni ma, fortunatamente, i linfonodi erano liberi. Adesso devo aspettare gli esami definitivi e poi dovrò fare un periodo di radioterapia, come da protocollo

La produttrice, ex giudice di X Factor ed ex prof di Amici, racconta di essere stata operata il 7 gennaio e di aver avuto paura, ma di aver affrontato al contempo l’intervento con un senso di liberazione. Il terzo giorno è uscita dall’ospedale e al lunedì era già al lavoro, per non pensarci troppo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 18 aprile 2015

L’intervista integrale sarà mostrata domani a Verissimo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.