Mai giocare con la babysitter, film-tv: trama, finale e streaming

Il 13 luglio 2019, alle 21:05 su Raidue, va in onda in film-tv Mai giocare con la babysitter, andato in onda sul network americano Lifetime nel 2018. Il film-tv ha al centro una caccia ad una babysitter da parte di un assassino.

Mai giocare con la babysitter, trama

Daphhe Hart (Brittany Underwood) è un’infermiera che viene ingiustamente accusata di negligenza e di essere responsabile della morte del piccolo Mason, nonostante la colpa dovrebbe ricadere sul suo superiore. Per questo, la giovane viene licenziata. Inoltre, viene lasciata dal fidanzato Jeremy (Mark Grossman).

Grazie alla sua amica e collega Kaci Washington (Shanica Knowles), però, Daphne trova subito lavoro presso la casa della famiglia Andrews, come babysitter di Toby (Jet Jurgensmeyer). Il bambino è diabetico e Daphne si deve occupare di lui mentre i suoi genitori sono fuori città.

Daphne fa amicizia con il bambino e con Audra (Arianne Zucker), la donna delle pulizie. La giovane sembra essersi rimessa in carreggiata, ma qualcuno sembra essersi intrufolato in casa. Considerato che qualche tempo prima in zona un’altra babysitter, Claire Carven (Katelyn Tarver), è stata uccisa, Daphne inizia a chiedere aiuto prima che il misterioso personaggio possa fare del male a lei o a Toby.

Mai giocare con la babysitter, finale

-Attenzione: spoiler-
Effettivamente, qualcuno di incappucciato si è intrufolato in casa, ed anche anche ucciso Jeremy, che era passato da casa degli Andrews per chiedere scusa a Daphne. Questa chiede aiuto a Kaci, che la raggiunge e riesce a confrontarsi con l’assassino togliendogli il coltello che ha in mano, ma il killer riesce comunque ad ucciderla con una bottiglia rotta.

L’assassino riesce a prendere Toby, ma viene distratto dall’arrivo di Karen (Reagan Pasternak), sua madre. Daphne riesce finalmente a scoprire l’identità di chi vuole ucciderla: è Audra, che in realtà è la madre di Mason, per la cui scomparsa è stata licenziata. Audra accusa Daphne di averle ucciso il figlio, così come aveva accusato Claire di avere una relazione con il marito da cui ha divorziato, motivo per cui l’ha uccisa.

Daphne riesce a buttare Audra in piscina ed a fuggire, ma l’assassina ne esce in fretta e la raggiunge: Toby assiste alla scena ed avvisa Daphne, che però viene presa di spalle dalla donna, che cerca di strangolarla. Daphne, a quel punto, recupera la siringa con cui avrebbe dovuto fare l’iniezione a Toby e la conficca nella testa di Audra, uccidendola.

Mai giocare con la babysitter, cast

Ecco il cast principale di Mai giocare con la babysitter:
Brittany Underwood: Daphne
Mark Grossman: Jeremy
Shanica Knowles: Kaci
Jet Jurgensmeyer: Toby
Arianne Zucker: Audra
Katelyn Tarver: Claire
Reagan Pasternak: Karen

Mai giocare con la babysitter, streaming

E’ possibile vedere Mai giocare con la babysitter in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del film-tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: