Mai Dire Talk con la Gialappa’s Band e il Mago Forest: inizia il 29 novembre?

Stanno circolando in questi giorni i promo di “Mai Dire Talk“, il programma con la Gialappa’s Band ed il Mago Forest. Secondo quanto riportato da TVBlog, il programma partirà il prossimo 29 novembre, ogni giovedì in prima serata.

La nuova trasmissione sarebbe dovuta partite già in primavera, con 6 puntate previste a fronte delle attuali 12, ma all’epoca incombevano gli impegni del trio per i Mondiali di Russia 2018. Recentemente c’è stato un ulteriore rinvio a causa della decisione di Mediaset di programmare al giovedì su Canale 5 le puntate speciali del Grande Fratello Vip .

LEGGI ANCHE  Rai dire Europei: la Gialappa's commenta Euro 2016 su Rai4

La regia sarà affidata a Duccio Forzano, con autori della trasmissione Marco Posani e lo scenografo Roberto Bassaninio e – forse – anche Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi.

“Mai dire Talk”, due giornaliste si contendono un posto nel cast

Sempre secondo quanto riportato da TVBlog, nel cast dovrebbe esserci anche  Brenda Lodigiani,, già vista in “Rai Dire Nius”. Per il nuovo progetto, sarebbero state provinate  Miriam Leone, Diletta Leotta e Anna Sanfrocik. , ma la scelta probabilmente ricadrà su una presenza proveniente dal mondo del giornalismo.

LEGGI ANCHE  DopoFestival Sanremo 2016 del 12 febbraio (video)

I due profili sarebbero quelli di Greta Mauro – che affianca Nicola Porro in “Matrix” – e Stefania Scordio,la quale vanta esperienze a Premium Sport e TgCom24.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: