Stanno circolando in questi giorni i promo di “Mai Dire Talk“, il programma con la Gialappa’s Band ed il Mago Forest. Secondo quanto riportato da TVBlog, il programma partirà il prossimo 29 novembre, ogni giovedì in prima serata.
La nuova trasmissione sarebbe dovuta partite già in primavera, con 6 puntate previste a fronte delle attuali 12, ma all’epoca incombevano gli impegni del trio per i Mondiali di Russia 2018. Recentemente c’è stato un ulteriore rinvio a causa della decisione di Mediaset di programmare al giovedì su Canale 5 le puntate speciali del Grande Fratello Vip .
La regia sarà affidata a Duccio Forzano, con autori della trasmissione Marco Posani e lo scenografo Roberto Bassaninio e – forse – anche Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi.
“Mai dire Talk”, due giornaliste si contendono un posto nel cast
Sempre secondo quanto riportato da TVBlog, nel cast dovrebbe esserci anche Brenda Lodigiani,, già vista in “Rai Dire Nius”. Per il nuovo progetto, sarebbero state provinate Miriam Leone, Diletta Leotta e Anna Sanfrocik. , ma la scelta probabilmente ricadrà su una presenza proveniente dal mondo del giornalismo.
I due profili sarebbero quelli di Greta Mauro – che affianca Nicola Porro in “Matrix” – e Stefania Scordio,la quale vanta esperienze a Premium Sport e TgCom24.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)