Lupi di Mare su Dmax: stasera alle 21,25

Lupi di Mare è il programma tv al via oggi martedì 4 settembre su Dmax per la nuova stagione. La programmazione comprende due episodi a puntata e racconta le vicende del gruppo di pescatori di tono a pinne blu di Gloucester, Massachusetts (costa orientale USA) che nelle sole 12 settimane di apertura della caccia cerca di catturare più tonni possibili (e ognuno vale sui 20mila euro!). La produzione originale è americana con titolo Wicked Tuna ed è giunta alla ottava stagione, mentre in Italia ne sono state trasmesse tre.

Lupi di Mare – Orari e Canale

Lupi di Mare va in onda su Dmax (canale 52 DTT) ogni martedì in due episodi da 55 minuti; il primo alle 21,25 e il secondo alle 22,20 circa. I titoli degli episodi della prima puntata sono Primi Scontri e Rabbia. Seconda puntata (11 settembre) Vecchia Rivalità e Nuova Stagione. Terza puntata (18 settembre) A Casa? e Cambiare la Stagione. Quarta puntata (25 settembre) Dura competizione e Battaglie. Quinta puntata (2 ottobre): un solo episodio dal titolo Dimostrazioni.

LEGGI ANCHE  DMAX 6 nazioni: il 15 marzo in diretta Italia-Inghilterra

Sesta puntata (9 ottobre): un  episodio dal titolo Oltre ogni limite. Settima puntata (16 ottobre): un  episodio dal titolo Fascion. Ottava puntata (23 ottobre): un  episodio dal titolo Tripletta. Nona puntata (30 ottobre): un  episodio dal titolo Disperazione a bordo. Decima puntata (6 novembre): un  episodio dal titolo Corsa Contro il tempo. Undicesima puntata (13 novembre): due episodi dal titolo Verso la fine e Il Veleno.

Lupi di Mare – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutti gli episodi subito dopo la messa in onda. Attualmente trovate tutta la terza stagione al completo.

LEGGI ANCHE  Dal 13 gennaio su DMAX tornano le illusioni di Dynamo e Ben Earl