Lui è peggio di me su Rai 3, gli ospiti dell’ultima puntata

L’11 marzo 2021, alle 21:20 su Raitre, va in onda l’ultima puntata di Lui è peggio di me, il varietà che vede al centro un’inedita strana coppia pronta a far ridere il pubblico televisivo: Giorgio Panariello e Marco Giallini. Il programma vede i due attori lavorare insieme per la prima volta in tv, rivelando così un affiatamento tutto da ridere.

Lui è peggio di me, ospiti ultima puntata

Nell’ultima puntata, gli ospiti saranno Mara Venier, Alessandra Amoroso, Emma, Nek, Piero Pelù, Edoardo Bennato, Dario Ballantini, Franco Di Mare, Enzo Miccio, Raul Cremona, Leonardo Fiaschi e Sigfrido Ranucci. A loro il compito di interagire con i due conduttori in numerosi momenti di spettacolo e varietà.

LEGGI ANCHE  Lui è peggio di me su Rai 3, gli ospiti della seconda puntata

Stesso Teatro, due artisti, due set opposti. La quinta dell’uno corrisponde alla quinta dell’altro, un centro palco per l e esibizioni e per i monologhi sull’attualità e sul costume del nostro Paese, una seduta per le interviste. I due protagonisti convivono loro malgrado nello stesso teatro.

Entrambi sanno far ridere come pochi e sono attraversati da un graffio malinconico che li mette in connessione con il pubblico anche su temi più delicati. Ma ciascuno ha bisogno del proprio spazio, della propria tana. Si stimano, si riconoscono. Ma hanno anche due profili indipendenti.

LEGGI ANCHE  Tutti insieme all'improvviso: la fiction con Panariello da stasera su Canale5 (gallery)

Uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese, in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi.

Lui è peggio di me, streaming

E’ possibile vedere Lui è peggio di me in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: