-->

Lui è peggio di me su Rai 3 salta: quando la prima puntata?

La prima puntata di Lui è peggio di me, lo show di Rai3 che vede protagonisti Giorgio Panariello e Marco Giallini, non sarà in onda stasera, 4 febbraio 2021. Nonostante la grossa pubblicità fatta al programma nelle scorse settimane, la decisione della rete è stata quella di rimandarne la messa in onda alla settimana prossima, per lasciare spazio ad uno Speciale TG3 su Mario Draghi e il nuovo possibile governo. Una scelta sicuramente “importante”, ma non del tutto onesta verso lo spettatore che si aspettava di vedere in onda il duo.

LEGGI ANCHE  Panariello Sotto l'Albero: la puntata integrale (video)

Nella prima puntata del programma erano previsti ospiti di grande calibro, da Kasia Smutniak, ad Antonello Venditti, da Francesco De Gregori, a Marco Travaglio e molti altri. La scenografia del varietà vede due parti ben definite, una con l’atmosfera del late show americano, l’altra con la riproduzione di un appartamento.

Appuntamento quindi rimandato all’11 febbraio 2021 con la prima puntata di Lui è peggio di me.

LEGGI ANCHE  Panariello Sotto l'Albero: anticipazioni e ospiti

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: