Luciana Littizzetto ha un cerotto in fronte: perché?

Stasera, 15 maggio 2022, Luciana Littizzetto si è presentata in studio a Che tempo che fa su Rai3 con un vistoso cerotto in fronte. E’ stata lei stessa a spiegare che cosa sia successo e come si sia infortunata.

La comica, con la sua consueta ironia, ha spiegato di aver “battuto ogni record”, cadendo da seduta mentre era uscita per portare a spasso con il cane. Si era seduta qualche minuto per fare un aperitivo con un amico e, a causa del suo cane che si era agitato per la presenza di un piccione, si è ribaltata con la sedia, sbattendo la fronte e trovandosi con una maschera di sangue sul viso.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 aprile 2016 (video)

Durante il suo consueto monologo, Lucianina ha più volte scherzato sulla sua “fragilità”. Ricordiamo infatti che ultimamente il volto di Che tempo che fa si è infortunato più volte e un paio di anni fa si è anche dovuto sottoporre ad un’operazione per la rottura della rotula e del polso, ancora una volta a causa di una caduta.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: