Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’8 novembre 2020 (video)

Ieri, 8 novembre 2020, Luciana Littizzetto è tornata in studio a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica ha ironizzato sul fatto che ha lasciato una zona rossa (la sua Torino) per andare a lavorare in un’altra zona rossa (Milano) e ora le mancherebbe solo un garage in Calabria. Poi ha parlato dell’ospitata di Silvio Berlusconi, che dopo il Covid si è trasformato in Sai Baba.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 febbraio 2015 (video)

Nel suo monologo, Lucianina ha parlato di Kamala Harris, la vicepresidente degli Stati Uniti: prima vice donna, prima vice di colore. La prima cosa bella del 2020. Poi è passata al bonus mobilità, che ha messo in coda (online) migliaia di persone per una complicatissima procedura di richiesta bonus…

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire un estratto del suo intervento.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 febbraio 2017 (video)

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 8 novembre 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: