Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’11 ottobre 2020 (video)

Ieri, 11 ottobre 2020, Luciana Littizzetto è tornata in studio a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica ha salutato alcune persone chiamandole per nome, perché vuole “creare familiarità” come ha fatto Gucci nella nuova collezione autunno/inverno, inclusiva e lontana dagli stereotipi. Va bene il maschio fluido, ma anche la libido delle donne ha un limite, ha commentato Lucianina mostrando uno dei capi della collezione.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 novembre 2019 (video)

Poi ha voluto fare una piccola rettifica: la scorsa settimana aveva parlato di una scultura a forma di pesce, sottolineando come a Comacchio – un paese preso a caso – non ci fossero delle cose così equivoche. Peccato che una signora di Comacchio non le abbia fatto notare come lo stemma araldico della cittadina non abbia al centro…una passera di mare! Strano che Berlu non abbia già chiesto la cittadinanza onoraria…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 novembre 2018 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 11 ottobre 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: