Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’11 ottobre 2015 (video)

Anche stasera Luciana Littizzetto è intervenuta in chiusura di Che tempo che fa con il suo consueto monologo. Dopo aver commentato velocemente le ospitate che l’hanno preceduta, in particolare quella di Leonardo Boff – “dopo i Pooh, Boff…invitiamo Pif e facciamo tutti i versi dei fumetti” -, è passata ai fatti della settimana.

Argomento centrale del suo intervento è stata la politica, e in particolare le “grane” di Matteo Renzi, che dopo la questione Marino e la tassa Verdini, ora è alle prese anche con l’intervento militare in Iraq (smentito dallo stesso Renzi poco prima proprio in trasmissione). Per ottimizzare, visti i costi, Lucianina ha consigliato di attaccare dietro ai caccia dei cartelloni pubblicitari.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 marzo 2014 (video)

Ecco il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa 11 ottobre 2015:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: