Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’1 novembre 2020 (video)

Ieri, 1 novembre 2020, Luciana Littizzetto è tornata in studio a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, dopo aver fatto entrare 3 persone come suo “pubblico personale” – ben distanziate, visto lo studio senza pubblico -, ha parlato di Covid, del personale sanitario nuovamente stremato dal lavoro e dei negazionisti.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 novembre 2019 (video)

Lucianina ha dato alcuni consigli e ha preparato un fac-simile di “dichiarazione di non-curanza” che chi nega l’esistenza del Covid-19 dovrebbe sottoscrivere, nella quale dichiara, nel caso si ammali e abbia bisogno di cure mediche, di non voler essere ricoverato in ospedale, lasciando il posto a chi ne ha bisogno e non nega l’esistenza del Coronavirus: “Se sembro più di là che di qua e cado a terra senza fiato è perché a me piace così”.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 novembre 2016 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 1 novembre 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: