Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’1 dicembre 2019 (video)

Ieri, 1 dicembre 2019, Luciana Littizzetto è intervenuta nel corso di Che tempo che fa su Rai2 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, entrata provocando problemi audio che l’hanno resa “sorda”, ha commentato l’ospitata delle “Sardine” e poi ha fatto gli auguri a Fabio Fazio, che il giorno prima aveva compiuto gli anni, consigliandogli però di rinnovare un po’ il look come ha fatto Cristiano Ronaldo, che si è messo il cerchietto durante l’ultima partita.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 maggio 2016 (video)

Peggio dei giocatori, ci sono gli allenatori, come Conte che ha fatto il “Contesutra” dichiarando che ai propri giocatori dà anche consigli sessuali. Poi Lucianina ha parlato della visita del Principe Carlo in Nuova Zelanda, con tanto di incontro con un maori. Immancabili i riferimenti agli ultimi fatti politici, sia nostrani, che esteri, prima di tornare a parlare delle luci di Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 maggio 2015 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.10.00 circa). A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 1 dicembre 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: