Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 9 dicembre 2018 (video)

Ieri, 9 dicembre 2018, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica è entrata commentando ironicamente la nutrita presenza di ospiti donne prima di lei (ossia nessuna) e poi facendo notare – tra una caduta di microfono e l’altra – che se Jovanotti e Arbore avevano indossato calzini rossi, lei indossava scarpe rosse…quindi doveva scegliere tra i due.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'8 ottobre 2017 (video)

Poi è passata alle notizie della settimana, commentando prima l’abito da sera della sindaca Virginia Raggi – che forse è stata troppo a contatto coi Casamonica -, poi una certa tendenza spagnola natalizia piuttosto discutibile: quella della rennatetta, ossia dei maglioni dai quali fai sbucare un seno “travestito” da renna di Natale. Immancabile la politica, con la proposta di una legge contro l’abbandono dei Ministro Tria e una simpatica letterina da parte del Ministro Toninelli

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 9 ottobre 2016 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 9 dicembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: