Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 aprile 2019 (video)

Ieri, 7 aprile 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica ha ironizzato sulla presenza di due ospiti dal cognome Casta nella stessa puntata che ha visto la presenza di Luigi Di Maio, il cui movimento è contro la “casta”.

Poi è passata alle ultime tendenze della moda, dalle mutande di jeans, presentate come un “capo fresco”, agli slip di pizzo per uomini (che danno tanta speranza per il futuro, ha detto la comica). Lucianina ha parlato anche di Paolo Brosio e delle sue presunte “dotazioni” ed è tornata a parlare di Di Maio, che si è recentemente fidanzato, mostrando le foto assolutamente “spontanee” pubblicate sui settimanali.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 giugno 2019 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 7 aprile 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: