Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 aprile 2013 (video)

La puntata di Che tempo che fa di stasera si è chiusa con il consueto e divertente monologo di Luciana Littizzetto, che ha raggiunto lo studio parlando subito dell’ospite che l’ha preceduta, Roberto Saviano, augurandosi che prima o poi scriva anche dei libri più allegri, come ad esempio una guida sulle pizzerie a 5 stelle. Poi ha fatto una considerazione sulle sorprese delle uova di Pasqua, tristi come Fabio Fazio, e si è chiesta se fosse Mario Monti a sceglierle.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 gennaio 2016 (video)

Il monologo ha fatto un accenno anche a Benedetta Parodi e alle sue ricette salvacena, che mettono l’ansia. Non è ovviamente mancata la lunga parentesi politica, che questa sera ha riguardato i 10 saggi nominati da Napisan-Napolitano…i 10 Samurai, che se fossero veramente saggi non vivrebbero più in Italia, ma sarebbero scappati in Portogallo come Corona.

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 aprile 2013:

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 marzo 2021 (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: