Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 ottobre 2019 (video)

Ieri, 6 ottobre 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai2, uno degli appuntamenti televisivi più attesi della settimana. La comica, entrata sulle note di Ostia Lido con tanto di stivali leopardati – perché quest’anno sono sulla rete ggggiovane -, ha commentato i buoni ascolti dell’esordio e ha ironizzato sul fatto che ora hanno un pubblico formato da giovanissimi (mostrando il video di alcune simpatiche signore anziane).

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 settembre 2015 (video)

Poi ha fatto un appello agli “artigiani della qualità“, che hanno iniziato a fare gli spot natalizi già da settimane e hanno fracassato. Già la vita è breve – ha sottolineato Lucianina -, ci si mettono anche loro a farci venire l’ansia con il Natale in arrivo. Per la parte politica, ha riproposto una gag nei quali ha vestito i doppi panni di Gelmini e Bernini, le “badanti” di Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 febbraio 2015 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.03.00). A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 6 ottobre 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: