Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 febbraio 2022 (video)

Ieri, 6 febbraio 2022, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica è entrata sulle note di Dove si balla, il brano presentato al Festival di Sanremo da Dargen D’Amico. Impossibile non parlare subito dell’intervista a Papa Francesco, che ha fatto diventare “le gambe molli” alla comica. Anche Fazio ha detto di non essere sicuro fosse vero fino a quando non ha visto la pubblicità durante il Festival.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 marzo 2017 (video)

Chiusa la parentesi papale, Lucianina ha parlato dell’insediamento di “Matty”, il presidente Mattarella, che prima correva lungo i corridoi e invece poi si è fermato a parlare con Giuliano Amato, da poco nominato Presidente della Corte costituzionale italiana. Di cosa avranno parlato?

Impossibile non parlare di Sanremo, dal megafono di Giusy Ferreri che le trasformava la voce in un barrito, all’ormone maschile, vero protagonista del Festival, con grandi petti nudi sul palco, ma tutti senza un pelo.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 maggio 2015 (video)

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 6 febbraio 2022

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: