Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 dicembre 2021 (video)

Ieri, 5 dicembre 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica prima ha commentato l’ospitata di Zlatan Ibrahimović e poi è passata a parlare del Super Green Pass, entrato in vigore da oggi, che lei mostrerà con fierezza. Peccato che al controllo dei Green Pass mettano sempre i più impediti, che sono talmente lenti che ogni volta si spegne il cellulare e bisogna ripartire da capo.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 aprile 2016 (video)

Impossibile per la comica non parlare del dentista che si è presentato a fare il vaccino con la protesi di silicone, cercando di gabbare l’infermiera (che, tra l’altro, si chiamava Filippa Bua). Dopo un accenno al compleanno di Fabio Fazio e alla sua pelle di porcellana, ha parlato della foto censurata di Madonna, che colpiva più per il botox e i filtri utilizzati, che per il seno in vista.

Lucianina ha toccato anche l’argomento della settimana, ossia la pacca sul sedere alla giornalista sportiva Greta Beccaglia. Al “toccatore di sedere” ha scritto una delle sue letterine, nel quale dava consigli per i prossimi modi in cui sfogarsi se la sua squadra del cuore avesse perso nuovamente.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto: Che tempo che fa del 16 novembre 2014 (video)

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto e, a seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 5 dicembre 2021

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: