Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 31 marzo 2019 (video)

Ieri, 31 marzo 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica, dopo il consueto commento sugli ospiti che l’hanno preceduta – da Fiorella Mannoia al Presidente Juncker, passando per Simona Ventura, quest’ultima con un solo anno meno della comica e tre taglie di te**e in più -, è passata alle notizie della settimana.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 dicembre 2015 (video)

Prima ha fatto battutina su Silvio Berlusconi e sul suo “ritorno in campo”, proponendo svariati possibili slogan da mettere sui manifesti elettorali (tra gli altri: “A me il Pil non ha mai fatto paura” e “La Tav? Con me il buco non sarà mai un problema”), poi è passata a parlare del Presidente Conte, di politica internazionale, di Papa Francesco e, in chiusura, della legge sulla revenge porn.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 9 marzo 2014 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 31 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: