Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 ottobre 2021 (video)

Ieri, 3 ottobre 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo immancabile monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, felice per il ritorno del pubblico in studio, greenpassato, tamponato, distanziato, sterilizzato con la Vaporella. Poi ha ironizzato sulla barba bianca di Fabio Fazio, che prontamente ha risposto: “tutti fanno i finti giovani, io voglio fare il vero vecchio” e, sempre su Fazio, ha riferito del premio simpatia vinto quest’estate dal conduttore.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 settembre 2019 (video)

La comica ha parlato di tutte le competizioni vinte dall’Italia quest’anno, dalle più importanti, alle minori. Avremmo potuto vincere anche quella del lancio di caccole, se ci fosse stata. Ma delle cose successe in estate, quelle che sono rimaste più impresse a Lucianina sono: le isole Bermuda che si sono presentate alla cerimonia olimpica proprio in bermuda bianche, con gambaletto nero e mocassino, e la “dipartita” di Ronaldo, che ha twittato “Grazzie” quando ha lasciato la Juventus.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'11 aprile 2021 (video)

La Littizzetto ha parlato poi del Commissario Figliuolo, ospite della puntata e delle polemiche sulla statua della Spigolatrice di Sapri, scolpita in vestiti succinti. Infine, dello spot con “peto” sulle cattive compagnie.

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto, mentre in calce all’articolo potrete trovare la nuova “entrata” della comica, sulle note di Makumba.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 3 ottobre 2021

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: