Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 marzo 2019 (video)

Ieri, 3 marzo 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica è entrata in studio parlando francese, ironizzando sull’intervista trasmessa poco prima di Fabio Fazio al Presidente francese Emmanuel Macron.

Lucianina ha fatto i complimenti a Fazio sottolineando come la possibilità dell’amico di intervistare Macron fosse pari alle sue di limonare con Bradley Cooper. Dopo mille domande su Macron e sulla moglie – che non era presente, ha precisato Fazio -, alcuni riferimenti alla serata degli Oscar e alle nuove tendenze su Instagram, ha proposto nuove opzioni per il sussidiario “sessista” che ha fatto il giro della rete negli ultimi giorni. Infine è tornata a parlare di Macron per una letterina nel suo tipico stile…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 ottobre 2019 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un simpatico estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 3 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: