Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 novembre 2021 (video)

Ieri, 28 novembre 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica prima ha raccontato di aver conosciuto in camerino la Presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, poi ha parlato del marito di Angela Merkel, Joachim Sauer, che sarà a Torino perché è stato eletto socio dell’Accademia delle Scienze, dove entrano solo i cervelloni, ma ha dichiarato che Torino è una bella città, ma piove sempre…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 marzo 2021 (video)

Lucianina ha parlato poi del ritrovamento anomalo nei corridoi della Rai, settore giornalismo: un paio di mutandine di pizzo. Il Presidente Fuortes ha tra le mani una “patata bollente”. Dopo un accenno ad una foto di Belen senza veli che ha suscitato le critiche del web per un fotoritocco che si nota nella lunghezza del pollice, ha commentato la notizia della ragazza americana che ha ingoiato un AirPod al posto dell’ibuprofene, per passare infine ad un argomento molto più serio: la violenza sulle donne.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'1 dicembre 2013 (video)

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto e, a seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 28 novembre 2021

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: