Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 gennaio 2018 (video)

Ieri sera, 28 gennaio 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa. La comica ha aperto il suo monologo parlando dell’ospitata di Carlo Cracco e del matrimonio di quest’ultimo, con la moglie che è finita “patata al vento”, e di Emma: sono bravissimi i musicisti a tinta unita, ha sottolineato, come Giuseppe Verdi, Vasco Rossi ed Emma Marroni…che sarebbe meglio, per essere politicamente corretti, dire Emma Di Colore.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 ottobre 2017 (video)

Poi è passata a parlare del decreto europeo che dava la possibilità di inserire gli insetti tra i cibi commestibili, anche se in Italia non è ancora così. D’altra parte sono anni che lei, in bici, si mangia tutti i moscerini e non le è ancora successo niente. Infine ha parlato di politica: in vista delle prossime elezioni, reclama la nascita di un nuovo partito, chiamandolo tipo il PCC, Partito delle Cose Certe: la data di scadenza dei prodotti, la temperatura del Tè, gli auricolari del telefono, le fette biscottate e molto altro.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 gennaio 2017 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 gennaio 2018 potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 29 gennaio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.