Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 aprile 2019 (video)

Ieri, 28 aprile 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica, dopo la consueta ironia sugli ospiti che l’hanno preceduta – da Riccardo Cocciante a Massimiliano Allegri -, ha parlato delle notizie della settimana, iniziando dalla maglia della Juventus che nella prossima stagione non avrà più le strisce, ma sarà metà bianca, metà nera e con una riga rosa in mezzo. Una roba che neanche Malgioglio metterebbe. Già dobbiamo sopportare le seconde maglie terribili…almeno le prime devono rimanere come sono!

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 marzo 2013 (video!)

Poi è passata a parlare della Pasqua: più colomba o più uovo di cioccolato? Un artista ha decorato alcune uova particolari. Non di struzzo, di oca, di gallina o altro, ma glutei sodissimi. Poi spazio alla politica…

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto: Che tempo che fa del 9 novembre 2014 (video)

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 28 aprile 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: