Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 settembre 2020 (video)

Ieri, 27 settembre 2020, Luciana Littizzetto è tornata in studio a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, finalmente rientrata negli studi televisivi e non più collegata da casa a causa di problemi di salute, ha subito ironizzato sull’ennesimo cambio di rete del programma, che ha fatto un giro enorme per poi tornare sulla rete che gli ha dato i natali.

LEGGI ANCHE  Cos'è successo a Luciana Littizzetto?

Lucianina ha parlato subito del Covid di Silvio Berlusconi, che aveva la carica virale “più alta di tutti”. Si è fatto curare da Zangrillo, un po’ come tutti i vip. Si potrebbe far partire un nuovo reality: curati da Zangrillo. Poi è passata a gel igienizzanti – chiedendo che ne fabbricassero di non appiccicosi -, di tamponi e molto altro.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto de suo ritorno.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 gennaio 2019 (video)

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 27 settembre 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: