Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 gennaio 2013 (video)

Anche stasera Luciana Littizzetto ha chiuso Che tempo che fa con il suo consueto monologo. All’inizio ha citato Tiziano Ferro, che venerdì sera, durante l’intervista a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, ha indicato Fabio Fazio come l’uomo più interessante tra quelli proposti dalla conduttrice (la concorrenza lasciava alquanto a desiderare). La comica si è lanciata quindi in alcuni suggerimenti:

Lascia perdere Tiziano…avere Fazio vicino ti fa venire la ruggine. Con Fabio vicino non sono solo Sere Nere…sono anche pomeriggi di merda!

Ha raccontato poi che Fazio deve perdere 3 chili in 3 settimane per entrare nei costumi del Festival di Sanremo, essendosi un po’ “incicciottito” nell’ultimo periodo. A seguire, una “disgressione” sui capelli di Michelle Obama e, più in generale, sulle donne appena uscite dal parrucchiere, che per farsi notare dal proprio uomo devono sbattere la testa in giro.

Sul finale, un racconto di “vita vissuta” con sorpresa. A voi il video.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Seguici su Whatsapp - Telegram


Informazioni su Debora Marighetti 16090 articoli
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*