Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 ottobre 2020 (video)

Ieri, 25 ottobre 2020, Luciana Littizzetto è tornata in studio a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, dopo aver ricordato l’importanza di indossare bene la mascherina, ha commentato la presenza del ministro Spadafora e ha parlato della lunga positività di Cristiano Ronaldo, che però non sta sicuramente passando una brutta quarantena.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 marzo 2016 (video)

Lucianina ha poi parlato della pubblicità degli assorbenti Nuvenia, dove ci sono le Jolande che cantano. Per la Jolanda c’è sempre la metafora della conchiglia, ha sottolineato la comica. Ma le conchiglie se le avvicini alle orecchie si sente il mare, se invece si dovesse sentire il mare avvicinandosi alla Jolanda forse c’è qualche problema…

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 novembre 2013 (video)

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 25 ottobre 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: