Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 novembre 2018 (video)

Ieri, 25 novembre 2018, abbiamo potuto assistere al consueto monologo di Luciana Littizzetto all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi della settimana. La comica, dopo un commento veloce sull’ultima ospitata di Carlo Cottarelli – che va invitato anche al pranzo di Natale ormai -, ha reso nota, per chi se la fosse persa, la notizia sui 4 cm di pendenza recuperati dalla torre di Pisa. Si sta raddrizzando! Se si raddrizza la torre di Pisa, c’è speranza per tutti.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 giugno 2016 (video)

Poi si è occupata di una notizia che ha fatto il giro del web in questi ultimi giorni, ossia quella del vombato – un piccolo marsupiale che vive in Autralia e in Tasmania -, che ha una particolarità davvero molto strana: fa la cacca quadrata. Ma ora si è scoperto il perché. Infine spazio anche alla politica, con un’ipotetica lettera di Matteo Salvini a Pierre Moscovici.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 ottobre 2014 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 25 novembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: