Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 marzo 2018 (video)

Ieri, 25 marzo 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa. Dopo il solito commento sugli ospiti che l’hanno preceduta – il fighissimo Damiano dei Maneskin, Alain Delon e le sue “borse”, e pure Massimiliano Pani, che le è “arrivato” solo adesso – è passata alle notizie della settimana.

Lucianina ha iniziato in modo molto serio, raccontando due storie molto toccanti, due rovesci di una stessa medaglia: quella della migrante incinta rispedita indietro alla frontiera francese, che non è riuscita a sopravvivere, ma ha dato alla luce il suo bambino e quella della guida alpina che ha soccorso una famiglia di migranti, dopo averli trovati stremati che cercavano di varcare il confine. Ora rischia fino a 5 anni per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Ha fatto una cosa umana, ha sottolineato la comica, sono le leggi a non avere senso, e l’ha ringraziato in quanto piccolo eroe. Poi è passata a cose più frivole: Chiara Ferragni ha partorito…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 maggio 2017 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 25 marzo 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.