Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 settembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 24 settembre 2017, Luciana Littizzetto ha “debuttato” su Rai1 nel corso della prima puntata di Che tempo che fa col suo consueto monologo. La comica ha prima commentato la strana presenza di un acquario sotto la scrivania di Fabio Fazio (sotto i pesci vivi e sopra il pesce lesso), poi ha dato dei consigli al conduttore su come comportarsi in quest’edizione sulla rete ammiraglia: camminare come Frizzi, sorridere come Conti e non fare cavolate, visto che è la rete di Don Matteo e della Messa della Domenica. Il conduttore, a sua volta, si è raccomandato con Lucianina di non dire le parolacce.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 ottobre 2021 (video)

La comica, dopo aver rassicurato gli spettatori che sarà come sempre – durissima, bassissima e scemissima – è passata alle notizie della settimana, partendo dai due ragazzi che hanno fatto pipì dal molo a Monterosso, come due putti, venendo scoperti dai carabinieri e prendendo una multa di 3.300 euro ciascuno. Prima o poi tutti fanno la pipì in acqua, ha detto la Littizzetto…a parte uno, che è sempre fighissimo e potentissimo: Berlu

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 settembre 2017 potete cliccare questo link.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 14 febbraio 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.