Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 marzo 2019 (video)

Ieri, 24 marzo 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica, dopo il commento di rito sugli ospiti che l’hanno preceduta – da Aldo Baglio a Luciano Ligabue, che invecchia bene, rispetto ad altre persone tipo Fabio Fazio – è passata alle notizie della settimana.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 febbraio 2017 (video)

Lucianina ha iniziato dal nuovo costume da bagno per uomo in stile Tarzan realizzato da Moschino, col quale sembrerebbe un pirla anche Brad Pitt ed è passata poi alla politica, parlando prima di Nicola Zingaretti e poi delle ultime sparate del Ministro Toninelli. A questo proposito, ha suggerito un elenco di nuove dichiarazioni probabili del ministro…tutte da ridere ovviamente.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, l’estratto più divertente del suo intervento.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 gennaio 2015 (video)

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 24 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: