Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 febbraio 2019 (video)

Ieri, 24 febbraio 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica, fortemente influenzato, ha dato la colpa a Fabio Fazio per averle attaccato qualche virus, poi ha commentato gli ospiti che l’hanno preceduta, a partire da Vittorio Sgarbi, che non ha stranamente detto parolacce.

Per le notizie della settimana, ha parlato di Capitan Findus, che per lei rappresenta il trancio di merluzzo con cui tutte le donne vorrebbero fare 4 salti in padella. L’attore ha smesso di fare la pubblicità di Capitan Findus ed è passato ai Teneroni…e parla anche emiliano. E’ per questo che si è ammalata, ha sottolineato la comica: è stato un crollo emotivo pazzesco. Poi è passata alla Milano Fashion Week: il capo che le è piaciuto di più è la scarpa da ginnastica già sporca, che costa 700 euro. Perché non farle anche con una me*da di cane già pestata? E perché non produrre le automobili già con la portiera rigata?

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 gennaio 2013 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un simpatico estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 24 febbraio 2019

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: