Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 novembre 2020 (video)

Ieri, 22 novembre 2020, Luciana Littizzetto è tornata in studio a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, entrata durante l’intervento di Michela Murgia dedicato al tema della violenza sulle donne, è poi passata alla sua consueta ironia sul pubblico presente in studio – i soliti tre “gatti” – e al commento dei fatti della settimana.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 gennaio 2019 (video)

Prima ha parlato del calciatore “licantropo” che ha volontariamente deciso di non depilarsi, mostrandosi in campo con tutta la sua peluria sulle gambe. E se è così “in basso”, chissà come è in alto, ha chiosato Lucianina. Poi è passata a parlare di Michelle Hunziker che ha avuto un “incidente” e le si è aperto il vestito durante una puntata di All Together Now. Spazio anche a vaccini, con una “storia di virus” molto particolare…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 maggio 2015 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 2.13.00 circa). A seguire un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 22 novembre 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: