Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 marzo 2015 (video)

Anche stasera Luciana Littizzetto è intervenuta in chiusura di puntata di Che tempo che fa su Rai3, alla fine dell’ospitata di Simona Ventura. E proprio alla conduttrice, Lucianina ha chiesto di portare Fabio Fazio in Albania…a fare il contadino e spalare un po’ di letame.

Dopo aver scherzato un po’ con la Ventura, ha iniziato il suo consueto monologo parlando di Franco Battiato, caduto sul palco durante un concerto e ora infortunato. Poi è passata alla politica, in particolare alle dimissioni di Lupi, in seguito a Papa Francesco e alle suore di clausura e infine all’Expo.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 16 marzo 2014 (video)

Ecco il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa 22 marzo 2015:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: