Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 maggio 2022 (video)

Ieri, 22 maggio 2022, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, ancora con la fronte incerottata (ecco il perché) – tanto che Fabio Fazio l’ha presa in giro facendo sedere in prima fila svariate figure di soccorso -, ha parlato di altre “cadute eccellenti” accadute in queste ultime settimane, da Massimo Ranieri caduto dal palco, a Ilary Blasi caduta dalla sedia durante la conduzione dell’Isola, passando per Katy Perry e Cristiano Malgioglio. Dev’esserci stato qualche spostamento dell’asse terrestre, ha detto.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 ottobre 2014 (video)

E’ andata anche peggio comunque al ciclista che ha vinto la prima tappa del Giro d’Italia, l’olandese di origine africana Girmay: stappando lo champagne per la vittoria, il tappo gli è finito nel volto, ferendolo e costringendolo al ritiro. Lucianina ha parlato poi anche di Papa Francesco, che per il suo ginocchio dolorante ha detto che ci vorrebbe “un po’ di tequila”, e delle nuove scarpe Balenciaga da oltre mille euro completamente rotte e rovinate. Prima o poi arriverà la da 8mila euro che però non c’è, l’hai già dimenticata al ristorante…la paghi e basta.

Immancabile l’argomento guerra, con le ultime dichiarazioni del Presidente Macron su Vladimir Putin: non va umiliato, ma va trattato con gentilezza, se vogliamo ottenere un risultato. Essere testardi con i rigidi non porta a niente, ha aggiunto la comica. Ma se non dovesse servire neppure la gentilezza, bisognerebbe intervenire con la strategia definitiva: Maria De Filippi, con Macron che invita Putin ad una puntata di C’è posta per te.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 gennaio 2021 (video)

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto:

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 22 maggio 2022

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: