Stasera, 22 aprile 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa. La comica ha subito bacchettato Fabio Fazio per aver avuto 6 ospiti…tutti uomini, proponendogli poi di fare una puntata tutta al femminile condotta da lei e Filippa Lagerback.
Salita sulla scrivania come al solito, Lucianina ha cercato di mettere ben in mostra il sedere, chiedendo se si fosse visto che è stato solo un incidente. Perché in televisione bisogna ogni tanto fare un po’ di “dietrologia“, come ha fatto ad esempio Alessia Marcuzzi durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi quando Stefano De Martino l’ha sollevata all’improvviso e le ha scoperto il retrotreno. Poi è passata a parlare di Vinitaly: ha scoperto che la maggior parte dei vip produce vini. Non solo Albano Carrisi – che si sapeva -, ma anche ad esempio Pirlo, Bruno Vespa (che ha un plastico di 40 ettari tutto coltivato a viti) e addirittura D’Alema, che produce più bottiglie di vino che voti, e Brunetta. Come dice il proverbio, nella botte biccola…
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di stasera, potete cliccare il link sotto. Buona visione!