Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 marzo 2021 (video)

Ieri, 21 marzo 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, dopo qualche frecciatina sullo stato fisico di Fabio Fazio e un riferimento a Gianni Morandi e Roberto Saviano, entrambi in ospedale (per motivi diversi), si è “giustificata” per una battutina su Abano Terme ripresa dal Corriere del Veneto, che ne dava una connotazione negativa.

Lucianina ha parlato di paesini che hanno nomi “equivocabili” (da “Cazzaro” in provincia di Treviso, a “Chiappona” in provincia di Piacenza), per poi passare alle sparate del Presidente americano Joe Biden – che ha dato del killer a Putin -, che sembrava più tranquillo del suo predecessore…e invece sta cercando di scatenare la terza guerra mondiale, giusto in tempo per quando usciremo dalla pandemia.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 marzo 2017 (video)

Un lungo discorso è stato fatto sull’ultimo “scioccante” film tv de Il Commissario Montalbano, che ha lasciato la fidanzata dopo “millemila” puntate. Per di più l’ha lasciata al telefono, come un Mark Caltagirone qualunque. In rete è scoppiato un casino – ha sottolineato la comica -, perché tra l’altro questa puntata è andata in onda l’8 marzo, proprio il giorno della Festa della Donna…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 ottobre 2016 (video)

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 21 febbraio 2021

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: