Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 maggio 2023 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 21 maggio 2023, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica ha iniziato il proprio intervento ironizzando sul suo trasferimento con Fabio Fazio a Nove, facendo un inventario di cose da portare via e cose da lasciare in Rai. “E i pesci, chi se li prende?”, si è chiesta.

Lucianina ha raccontato poi di una trasmissione di Tv8, 100% Italia di Nicola Savino, dove fanno i sondaggi. Uno riguardava la voce che la gente vorrebbe come sveglia ed ha vinto proprio la Littizzetto. Ha mostrato così le sveglie più strampalate esistenti, da quella a sirena, a quella con una vibrazione da mettere sotto il cuscino per essere scossi, poi ne ha proposte alcune con delle voci famose.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 ottobre 2013 (video)

Tra gli argomenti del suo monologo, la statua della Sirena a Monopoli, che ha destato molte perplessità, e altre statue famose che vengono toccate dalla gente; la luce per bicicletta a forma di “cuore”; l’intervista a Zelensky con scarsa presenza di giornaliste; l’incontro di “Er Meloni” con il Papa.

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Luciana Littizzetto:

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 21 maggio 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.