Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 maggio 2023 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 21 maggio 2023, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica ha iniziato il proprio intervento ironizzando sul suo trasferimento con Fabio Fazio a Nove, facendo un inventario di cose da portare via e cose da lasciare in Rai. “E i pesci, chi se li prende?”, si è chiesta.

Lucianina ha raccontato poi di una trasmissione di Tv8, 100% Italia di Nicola Savino, dove fanno i sondaggi. Uno riguardava la voce che la gente vorrebbe come sveglia ed ha vinto proprio la Littizzetto. Ha mostrato così le sveglie più strampalate esistenti, da quella a sirena, a quella con una vibrazione da mettere sotto il cuscino per essere scossi, poi ne ha proposte alcune con delle voci famose.

Tra gli argomenti del suo monologo, la statua della Sirena a Monopoli, che ha destato molte perplessità, e altre statue famose che vengono toccate dalla gente; la luce per bicicletta a forma di “cuore”; l’intervista a Zelensky con scarsa presenza di giornaliste; l’incontro di “Er Meloni” con il Papa.

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Luciana Littizzetto:

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 21 maggio 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.