Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 ottobre 2019 (video)

Ieri, 20 ottobre 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai2, uno degli appuntamenti televisivi più attesi della settimana. La comica, entrata sul finire dell’ospitata di John Travolta per “esibirsi” nel celeberrimo balletto di Pulp Fiction, ha commentato positivamente la presenza del grande attore – che era bello col ciuffo, ma pure cabriolet non è male -, e “festeggiato” l’arrivo su Instagram di Fabio Fazio, per poi passare alle notizie della settimana.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 febbraio 2017 (video)

Ad Augusta, in Germania, da giorni i cittadini non riuscivano più a dormire a causa di rumori strani notturni, simili a gemiti. Rivoltisi alla polizia, gli abitanti hanno scoperto che questi gemiti non erano prodotti da esseri umani, ma dai ricci, che hanno tra l’altro una certa resistenza e possono ciupare più volte di seguito (d’altra parte il detto “ciupare come ricci” esiste da sempre). Poi è passata a parlare di nuove tecniche di rilassamento che si trovano su Youtube.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 maggio 2015 (video)

La comica ha parlato anche di politica, con il duello tra Matteo Renzi e Matteo Salvini e un nuovo “capitolo” della saga di Gelmy e Berny.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.04.00). A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 20 ottobre 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: