Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 novembre 2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera, domenica 20 novembre 2016, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata di Che tempo che fa col suo monologo comico, dando poi la linea a Che fuori tempo che fa, dove è riapparsa. La comica ha commentato le ospitate che l’hanno preceduta, in particolare quello di Alvaro Soler, talmente figo che vederlo vicino a Fabio Fazio era “una roba”… Unica pecca, l’aria da chierichetto.

La prima notizia della settimana ha riguardato Bob Dylan, che ha deciso di non andare a ritirare il Premio Nobel per la Letteratura perché ha altri impegni. Ma quali possono essere questi impegni?, si è chiesta la comica. Aveva promesso al cugino di aiutarlo a svuotare la cantina? Oppure gli era andato male il montaggio di un comodino Ikea e ora ce l’ha con tutta la Svezia?

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 dicembre 2015 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 novembre 2016 potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.