Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 maggio 2018 (video)

Ieri, 20 maggio 2018, Luciana Littizzetto ha proposto il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1. Dopo alcuni commenti su Luca Carboni e Alessia Marcuzzi – gli ospiti che l’hanno preceduta -, ha detto a Fabio Fazio che dovrebbe spogliarsi anche lui in difesa di qualcosa, come fanno i più grandi divi, tipo Josh Brolin che ha posato nudo con un pesce per la campagna ecologista Fishlove.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 4 dicembre 2016 (video)

Poi è passato alla politica: Luigi Di Maio e Matteo Salvini, nel pieno della loro virilità, hanno trovato l’intesa per il Governo. Al pensiero che i due si ripresentino da lui, Sergio Mattarella ha tentato di nascondersi tra gli arbusti del Quirinale. Ma anche Lucianina ha la propria squadra di Governo: presidente del consiglio Maria De Filippi – che ha un sacco di amici che fanno come dice lei -, vicepresidente Silvio Berlusconi – che ha un sacco di amici di amici che fanno come dice lui -, Roberto Carlini all’economia – perché non vende sogni, ma solide realtà -, e molti altri…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 9 febbraio 2014 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di stasera, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 20 maggio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.