Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 gennaio 2019 (video)

Ieri, 20 gennaio 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. Dopo aver scherzato sulle polemiche politiche su Fabio Fazio, chiedendosi se fossero finiti a Rai YoYo a loro insaputa, ha raccontato di essersi intrattenuta dietro le quinte con i Maneskin, coi quali però non potrebbe fare altro che portarli dal pediatra.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 marzo 2016 (video)

C’è una grande scarsità di maschi dominanti, ha sottolineato la comica. Per fortuna ci sono state le sfilate di moda uomo, che hanno mostrato dei veri “maschi alpha”. Poi è passata al gossip, parlando del nuovo fidanzato di Monica Bellucci, che ha 18 anni meno di lei e di Elisa Isoardi, apparsa in versione supersexy su un giornale per parlare della fine del suo amore con Matteo Salvini. Lucianina le ha suggerito altri nomi di politici sui quali puntare…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 4 maggio 2014 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.34.30). A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 20 gennaio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: