Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 dicembre 2020 (video)

Ieri, 20 dicembre 2020, Luciana Littizzetto è tornata in studio a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato, l’ultimo di quest’anno. La comica, entrata subito dopo l’intervento di George Clooney e in piena “tempesta ormonale” anche in vista del collegamento con Robbie Williams, ha commentato il fondoschiena di quest’ultimo, confrontandolo con quello di Fabio Fazio.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 marzo 2021 (video)

Poi Lucianina ha parlato dei vaccini per il Covid-19, partendo dall’errore di una giornalista che ha parlato di “campagna vaginale”, passando per il logo dei gazebo vaccinali con una primula come logo e arrivando ad una sorta di TED sui cretini, sempre più numerosi da quando viviamo in un periodo di pandemia.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 2.15.00 circa). A seguire un estratto dell’intervento.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 9 maggio 2021 (video)

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 20 dicembre 2020

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: