Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 dicembre 2015 (video)

Anche questa sera Luciana Littizzetto è apparsa in chiusura di Che tempo che fa per proporre al pubblico il suo consueto monologo ironico, che, in una puntata particolarmente ricca di ospiti, ha concluso anche l’anno 2015 della trasmissione di Fabio Fazio (che tornerà il 9 gennaio).

Oltre commentare le notizie della settimana – in particolare i primi tentativi di trapianto di utero sul maschio, che dovrebbero rendere possibile la gravidanza entro una decina di anni -, la comica ha letto la sua annuale letterina a Babbo Natale. Tra le richieste, un set di calzini blu a Renzi, un vestito nero alla Santanché, un tonno fresco a Kevin Costner e far apparire Bruce Willis un po’ meno rincoglionito.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 marzo 2015 (video)

Ecco il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 dicembre 2015:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: