Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 marzo 2014 (video)

E’ ritornata Luciana Littizzetto con l’appuntamento cult a Che tempo che fa. Nella puntata di stasera la comica piemontese ha iniziato il proprio monologo in versione direttrice d’orchestra, guidando gli applausi del pubblico – vista la presenza del Maestro Vessicchio -, poi ha commentato le notizie della settimana, partendo dall’assicurazione del sedere di Kim Kardashian.

E’ passata poi a parlare prima di Miss Gambe Lunghe, appena eletta in Russia, con una lunghezza di gamba di ben 106 centimetri e in seguito di politica: mentre a Sanremo lei e Fabio Fazio se la cantavano e gliele suonavano, è partito il governo Happy Days di Matteo Renzi

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 marzo 2014 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 marzo 2014:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: