Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 maggio 2021 (video)

Ieri, 2 maggio 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica è entrata in studio ironizzando sulla questione Fedez-dirigenti Rai, dicendo a Fabio Fazio che non gli avrebbe dato alcun copione. Rivolgendosi direttamente a Fedez, ha detto che il copione è come le mutande: non si dà mai. E ha aggiunto che semmai bisognerebbe avere i copioni proprio dei politici che fanno certe sparate…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 16 marzo 2014 (video)

Lucianina ha poi commentato l’ospitata del Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale Vittorio Colao, elargendo, nel caso Fazio lo risentisse, alcuni consigli, tra cui: dovrebbe vietare i messaggi vocali più lunghi di 20 secondi; obbligare i Telepass ad anticipare il bip per evitarci l’ansia che la sbarra non si apra; fare una pass unica wi-fi per tutta l’Italia così non bisogna incretinirsi; unificare i codici nelle bilance della frutta al supermercato.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 maggio 2016 (video)

Dopo aver ironizzato sulla pioggia arrivata contemporaneamente alla zona gialla, la comica ha parlato di varianti, di vaccini, di proteste sul coprifuoco e di preti che vengono richiamati dai superiori perché girano in piena notte violando il coprifuoco.

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 2 maggio 2021

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: