Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 giugno 2019 (video)

Ieri, 2 giugno 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. Si trattava dell’ultima puntata non solo stagionale, ma proprio ultima in assoluto su Rai1, dato che il programma si sposterà su Rai2 dall’autunno prossimo. La comica, dopo i consueti commenti agli ospiti della puntata – in particolare Alvaro Soler – ha ringraziato con Fabio Fazio tutti i collaboratori che hanno reso possibile portare in tv il programma per quest’anno e poi ha ironizzato proprio sulla loro migrazione: “Fabio, per te finisce qui”, baciando una foto di Freccero, direttore di Rai2.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 febbraio 2019 (video)

Poi è passata a parlare anche questa settimana di fidanzati immaginari, mostrando il ciambellone con l’uomo gonfiabile che va molto di moda quest’anno. Un incrocio tra Berlusconi e Carlo Conti. Se si sgonfia, lo puoi rigonfiare subito…meglio dell’uomo normale che ha bisogno di tempo. Ha parlato poi di deodoranti ascellari che promettono che “più sudi e più sai di fresco” e infine di politica, in particolare di Matteo Salvini e dei festeggiamenti per la vittoria alle recenti Europee.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'11 febbraio 2018 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 2 giugno 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: