Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 dicembre 2018 (video)

Ieri, 2 dicembre 2018, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica è entrata trascinando un albero di Natale già decorato. Alla domanda di Fabio Fazio se non sia troppo presto fare l’albero, lei ha risposto che il Bambinello nasce sempre prima: nei negozi dei cinesi mettono in vetrina gli alberelli già ad agosto e gli allestimenti ad ottobre. L’unico problema è il puntale che non sta su: il puntale che si inclina e le palle che scendono…ci fanno già capire come sarà questo Natale.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 dicembre 2014 (video)

Lucianina ha poi commentato l’arrivo della sonda InSight su Marte e il caso dell’azienda del padre del Ministro Luigi Di Maio, finito su tutti i giornali per aver assunto degli operai in nero. In conclusione una poesia scritta per festeggiare il compleanno di Fabio Fazio.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 20 ottobre 2013 (video)

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 2 dicembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: