Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 2 aprile 2023 (video)
Ieri, 2 aprile 2023, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, dopo il commento di rito sugli ospiti che l’hanno preceduta, ha mostrato il suo “fisico” a Fabio Fazio, chiedendogli se secondo lui potesse iscriversi ad Onlyfans, la piattaforma dove vengono pubblicati foto e video di un certo tipo, visti i tempi che corrono in Rai.
La comica ha parlato di un’intervista fatta da Massimo Giletti ad una “lavoratrice” di Onlyfans e delle richieste strane che le vengono fatte, leggendo un ironico tariffario che potrebbe essere applicato. Dopo aver parlato della ragazza che si è rifatta il naso dicendo che così i suoi figli avrebbero avuto un bel naso, ha parlato di Gwyneth Paltrow, che, dopo essersi inventata le cose più strane, ha dichiarato di essersi fatta l’ozonoterapia rettale.
Ha parlato poi di trattamenti particolari – da quello per capelli con il seme del toro, al pitone rilassante sulla schiena -, di Berlusconi e della sua compagna, infine ha scritto una letterina pasquale a Papa Francesco, le cui condizioni di salute sono fortunatamente migliorate.
Al link seguente il video integrale dell’intervento di Luciana Littizzetto: